12/10/07

Parlamentari drogati

I parlamentari furono iganaramente tamponati con Drug Wipe l'anno scorso da Iena di Italia 1. Trovarono che su 50 deputati erano positivi, quattro per cocaina e dodici per cannabis. Esattamente un'anno fa impedirono a Italia 1 di trasmettere il programma sul problema. (www.corriere.it) Oggi, un'anno dopo mi sorprenderei se la situazione sia diversa.



In www.nida.nih.gov leggo che, con il consumo di THC (uno degli ingredienti in uno spinello) il politico non si ricorda piú tanto bene, non riesce a seguire tempistiche, ha difficoltà nel fare giuste condiserazioni e non riesce a mantenere le promesse. (Foto a destra tovato con parola "stoned" in Google mostra gli occhi tipici di uno che ha fumato uno spinello). Questo ci fa pensare a qualche politico in particolare? :=) Mi sembra che questa caratteristica di atteggiamento lo hanno un pó tutti i politici, cioé il fare tante promesse e poi non mantenerle.

Non parliamo poi degli effetti della cocaina. Sempre secondo lo stesso sito, con cocaina il parlamentare diventa eurforico, imbizzarisce e diventa spesso aggressivo. Questo ci fa pensare a qualche politico in particolare? Non é che spesso vediamo combattimenti in Parlamento?



Come disse Angelo Riviello in un commento Youtube: "Adesso si spega perché in Parlamento non passa mai la LEGALIZZAZIONE DELLA DROGA LEGGERA, perché a costoro gli piace la Droga PESANTE...Sesso, Coca e Rock and roll...e mi sa che qualcuno, prima la proibisce e poi la spaccia, facendo così triplicare i costi. Alla faccia...però, dovremmo essere fieri di avere dei politici imprenditori così furbi! E vogliamo mandarli via. Caro Beppe e carissimi Grillini tutti...Ma siamo pazzi?!?"

Scherzi a parte, questi parlamentari con il loro consumo di droghe non ci parlano proprio di benessere. Qualsiasi siano le ragioni del consumo di droghe in Parlamento, non deve essere facile essere un parlamentare onesto che ha intenzioni serie di cambiare cose, che invece sbatte la faccia contro un muro di mobbing, accordi segreti e connessioni mafiose. Con il portamonete pieno di banconote la scelta puó diventare troppo semplice.

1 commento:

spadafora live ha detto...

meno male che i costi DOVEVANO scendere

quest'anno piu 53 milioni di euro per il funzionamento dei palazzi governativi

leggetevi quest'articolo
http://www.corriere.it/politica/07_ottobre_13/spese_politica.shtml

http://spadafora-live.blogspot.com/