18/11/07

Prescrizione per Andreotti

Andreotti ormai é una persona molto anziana, che Andreotti trenta anni fa ebbe ottimi rapporti mafiosi é un dato di fatto ma che serve piú accusarlo? Il tutto é finito per prescrizione. Piú che altro si dovrebbe accusare la RAI e i giornali per associazione a delinquere che occultano dati criminali e quindi, in un certo senso proteggono la mafia. E si dovrebbe cambiare la legge di prescrizione. Con la tecnica DNA e altri metodi di ricerca si possono oggi stabilire reati ben piú vecchi.

Vincenzo di Biaggio ha messo su un post che in parte voglio riportare qui (non mi piace quella disgustante scenata di Iena con il mitra nel siecondo video):

Il Giudice Caselli rilascia un’intervista e Arcoiris.tv la spara online. Caselli rende chiara la condanna di Andreotti per mafia e si indigna per le azioni di salvataggio dell’immagine del politico. Il reato infatti è prescritto, Andreotti NON è stato assolto!

Ecco il video dell’intervista che ho uppato su YouTube:

E due video veramente belli delle Iene:

Lillo e Greg intervistano Andreotti

Il compleanno di Andreotti

Incredibile come i media non divulghino la vera notizia. Sono poche le voci ”illustri” che dicono la verità sui giornali ed i politici al riguardo sono tutti d’accordo: tacciono!

Diffondeteli!!!

Nessun commento: