28/09/07

Come contribuire

Volete aggiungere un politico?
Scrivete un commento a questo post con questi dati:
  • nome del politico
  • incarico in Comune, Regione, Camera o Senato
  • nome del partito
  • proposta di testo
  • link ad articoli e siti relevanti

3 commenti:

spadafora live ha detto...

UDINE - Marzio Strassoldo si dimette. Il presidente della Provincia di Udine, che guida una giunta di Centrodestra, abbandonerà l'incarico lunedì prossimo. Una mossa che segue le polemiche nate dall'accordo pre-elettorale firmato con l'ex sindaco di Udine, Italo Tavoschi, che prevedeva l'appoggio di quest'ultimo a Strassoldo. Un documento che, nelle elezioni amministrative del 2006, prevedeva voti in cambio di un posto da dirigente che il presidente della Provincia avrebbe assicurato a Tavoschi in caso di elezione. Una vera e propria compravendita con tanto di contratto firmato.

dalla repubblica on-line
http://www.repubblica.it/2007/09/sezioni/politica/voto-di-scambio/dimissioni-lunedi/dimissioni-lunedi.html

spadafora live ha detto...

ANSA) - ROMA, 10 DIC - Il sottosegretario alla difesa Marco Verzaschi, che nei giorni scorsi aveva rassegnato le dimissioni, e' agli arresti domiciliari. Il provvedimento, in relazione ad un' inchiesta della procura di Roma che lo vede coinvolto nella sua qualita' di ex assessore regionale alla sanita'.

spadafora live ha detto...

«IL SENATORE SONO IO MA NON HO CHIESTO SOLDI»
(Jamma) Il senatore di An Euprepio Curto ammette di essere il parlamentare coinvolto nella vicenda rivelata da La7: un sedicente uomo di affari russo che propone al sindaco di Fasano e, appunto, a un parlamentare, di creare le condizioni perché in Italia si aprano nuovi casinò in cambio di soldi. «Ho preso solo atto di un interesse imprenditoriale per il territorio brindisino — spiega Curto —. Non ho chiesto soldi né attivato percorsi preferenziali. Altre letture sono strumentali»
http://spadafora-live.blogspot.com/