10/06/08

Pianisti ....senza vergogna


* Sistema di voto tramite rilevazione delle impronte digitali
* Installare sotto la sedia dei deputati un sensore tipo quelli nelle auto, che fanno scattare l'allarme
* Fare premere contemporaneamente due pulsanti, posti «a distanza congrua» l'uno dall'altro, in modo che ogni parlamentare abbia entrambe le mani occupate e non possa votare per i colleghi.

Queste sono alcune delle proposte dovute alla creatività dei nostri onorevoli, che invece di legiferare ed occuparsi di cose serie devono perdere tempo per impedire imbrogli e truffe... esattamente come capita spesso agli insegnanti di scuola con i loro alunni che almeno hanno dalla loro la tenera età.

...Io suggerirei anche una manganellata sul palmo della mano alla prima e il taglio della medesima la seconda volta. ... In fondo a questo governo piacciono le maniere forti, quindi perchè non cominciare a sperimentarle su di loro?

Ma nessuno ha detto loro che sono degli adulti alle prese con problemi seri e non degli studentelli che frequentano una aula scolastica?

Che si debba perdere tempo e soldi per trovare soluzione a problemi di così basso livello è veramente avvilente. Forse se questi signori lavorassero davvero come i comuni mortali non troverebbero il tempo per tali goliardate di bassa lega. Evidentemente sono loro i primi e non dare la giusta importanza al loro lavoro, altrimenti non si permetterebbero certi comportamenti irresponsabili e stupidi.. Impuniti e senza vergogna.

Nessun commento: