12/10/07

PD - Partito Democratico

Cosa promette questo partito?

"Abbiamo bisogno di governi stabili e autorevoli, così come abbiamo bisogno di un Parlamento formato da un numero di componenti più ridotto e più efficiente nelle modalità di lavoro, più rappresentativo non solo dei territori ma anche dei generi."
Il Manifesto

Una candidata (Rosy Bindi) e quattro candidati maschi... hmmm. Si potrebbe avere piú donne fra le candidate no?

Piani per il 2008: Un’iniziativa del Pd ha cancellato il privilegio delle pensioni dei parlamentari. Anche per loro vale il principio del “tanto versi, tanto riceverai”. (Enrico Letta)


Anche se Piergiorgio Gawronski non ha un atteggiamento carismatico, le cose che legge sono interessanti: riduzione stipendi parlamentari, riduzione privilegi dei politici, efficienza magistratura... La prossima volta ha forse imparato a memoria il suo programma.

www.partitodemocratico.it
it.wikipedia.org
en.wikipedia.org
Google

I candidati:
Se qualcuno di questi ha precedenti penali o é diversamente onesto clicca qui.

4 commenti:

spadafora live ha detto...

e tu ci credi??
io no

lacastaitaliana ha detto...

Hehe! Io nemmeno. :)

lacastaitaliana ha detto...

Specialmente con tutti gli spinelli che fumano si scordano tutto. ;)

spadafora live ha detto...

.....CONTINUA........Peccato che e’ tutto falso, false le novità, i programmi mascherati dalle nuove grafiche sono gli stessi di una vita, le persone sono le stesse di una vita, come si fa a catalogare come nuovo il sig. Veltroni o la sig.ra Bindi, sono le stesse persone che calcano il palcoscenico politico italiano da decenni, e che da decenni hanno contribuito a portare il nostro paese sull’orlo del baratro.

L’unica cosa nuova, forse, e’il nome, sono scontate persino i risultati, la vecchia classe politica dirigista ha provveduto a depurare la rosa di candidati da personaggi scomodi, alla fine la vittoria annunciata ci sarà con grandi proclami.

Ancora una volta stanno riuscendo a spacciare una prova ridicola per una dazione di libertà inesistente, ancora una volta ci vogliono propinare un bollito di carne vecchia, presentandocela come una fumante fiorentina con contorno di carote.......CONTINUA........

http://spadafora-live.blogspot.com/